Marvel’s The Defenders: ecco il trailer ufficiale!

Netflix è lieto di annunciare il trailer di The Defenders, la nuova attesissima serie targata Marvel che riunirà i quattro supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron FistThe Defenders sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 18 Agosto 2017.

 

The Defenders segue le vicende di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di supereroi singolari con un unico obiettivo: salvare New York City.

La serie racconta la storia di quattro personaggi solitari, ciascuno impegnato con le proprie battaglie personali, che capiscono di diventare molto più forti quando fanno squadra.

The Defenders segue il successo delle precedenti serie TV Marvel Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Nel cast di The Defenders Charlie Cox, (Matt Murdock/Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist).

Recitano nella serie anche l’attrice candidata al premio Oscar Sigourney Weaver (Alexandra), Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

I produttori esecutivi della sono Marco Ramirez e Doug Petrie, insieme a Jeph Loeb. La serie TV è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

https://www.youtube.com/watch?v=u_OppvuiKXs&feature=youtu.be