The Defenders: Elektra torna in vita nel nuovo promo

Sul profilo Twitter ufficiale di The Defenders arrivano importanti novità. E’ stato infatti rilasciato un nuovo video promozionale, della durata di 14 secondi e visibile a fine articolo, in cui sembra confermato il ritorno di Elektra (Elodie Yung). Si prevede che la sua resurrezione porterà non pochi guai alla squadra composta da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Ricordiamo che Elektra viene sconfitta e uccisa nel finale della seconda stagione di Daredevil, e ritornerà in scena  dalla parte dei cattivi!

The Defenders sarà una serie composta in tutto da otto puntate. Matt Murdock si unirà a Jessica Jones, Cage e l’immortale Iron Fist per proteggere New York dalla Mano. Importante new entry nell’Universo Marvel è Sigourney Weaver, nel ruolo di Alexandra: il personaggio è stato descritto dall’attrice come “incredibilmente intelligente e capace”, mentre lo showrunner Marco Ramirez afferma: “è una grande potenza di New York City. È molto simile a Sigourney stessa: sofisticata, intellettuale, pericolosa”. Sarà uno dei villain della serie.

Nel cast avremo anche Eka Darville (Malcolm Ducasse); Simone Missick (Misty Knight); Deborah Ann Woll (Karen Page); Elden Henson (Foggy Nelson);  Carrie-Anne Moss è Jeri Hogarth; Scott Glenn è Stick, mentore di Daredevil; Rachael Taylor è Trish Walker; Rosario Dawson vestirà i panni di Claire Temple; Jessica Henwick sarà la sensuale combattente Colleen Wing . Vi sarà poi l’immancabile cameo nella serie di Stan Lee.