Black Panther: Chadwick Boseman posta un video del suo training per il film

Chadwick Boseman, l‘attore che ha interpretato T’Challa in “Captain America: Civil War”, ha recentemente pubblicato un video in cui mostra il suo allenamento per il film di Black Panther.

Nella clip, i fan possono osservare una sequenza di movimenti che T’Challa terrà contro un avversario ancora sconosciuto. Boseman devia una serie di attacchi provenienti da uno stuntman armato con un coltello finto.

Ecco il video:

https://www.instagram.com/p/BTpuNJGhTLa/

Ricordiamo inoltre che il trailer ufficiale sarà rilasciato questa estate. Si prevede che uscirà tra il 14 ed il 16 luglio, durante il San Diego Comic Con, dove saranno presenti i Marvel Studios.

Black Panther mostrerà T’Challa che, in seguito agli eventi della Civil War, tornerà a casa, nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda. Lì siederà come Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico comparirà, T’Challa dovrà indossare i panni della Pantera per affrontarlo, prima che il destino del Wakanda diventi dei più fatali.

Nel cast troviamo: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira , Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, and Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte: CB