Game of Thrones, l’HBO sta sviluppando 4 spinoff diversi

Finalmente uno spiraglio di luce in fondo al tunnel che è la fine di Game of Thrones. Infatti stando a quanto dichiarato dalla HBO la serie si concluderà con l’ottava stagione.

Ma non abbiate paura! Infatti quest’oggi il network americano ha dichiarato che sta lavorando a 4 diversi spinoff della serie nati da 4 idee di alcuni scrittori con una grande esperienza alle spalle: Max Borenstein (Kong: Skull Island, Minority Report); Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service, X-Men: First Class) assieme a Martin; Brian Helgeland (A Knight’s Tale, L.A. Confidential); e Carly Wray (Mad Men) sempre assieme a Martin.

Infatti lo scrittore sarà pienamente coinvolto nel progetto e probabilmente anche gli showrunner della serie David Benioff e Dan Weiss, saranno coinvolti seppur in maniera marginale.

L’HBO non si è sbilanciata molto, ha solo dichiarato che gli spinoff esploreranno diversi periodi di tempo del vasto e ricco universo di George R. R. Martin. Non ci resta che aspettare novità al riguardo. Brace yourself, spinoffs are coming!

Fonte: Comicbook