Film News

Godzilla: King of the Monsters, Anthony Ramos si unisce al cast

Annata d’oro per l’attore Anthony Ramos! Infatti non solo farà parte nel musical diretto da Bradley Cooper A Star is Born, ma sarà anche nel cast del film Godzilla: King of the Monsters che uscirà nel 2019.

Non ci sono moltissimi dettagli sul film in uscita, ma il sito Comicbook ha rivelato che l’attore interpreterà il Caporale Mendoza, un uomo che all’apparenza sembra molto calmo e tranquillo ma che nasconde una grande coraggio, dimostrato sopratutto sul campo di battaglia.

Ramos sarà in ottima compagnia, infatti il cast è per ora composto da Millie Bobby Brown (Stranger Things), Vera Farmiga (The Conjuring), Kyle Chandler (Bloodline), Ken Watanabe (Inception), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), e Aisha Hinds (True Blood).

Nel musical diretto da Bradley Cooper invece interpreterà un aspirante ballerino, nonché migliore amico di Lady Gaga, anch’essa protagonista del musical al fianco di Cooper.

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!