Wonder Woman: Ecco le prime reazioni del pubblico

Con un mese a separarci dall’uscita nelle sale, gli spettatori sono impazienti di sapere se questa è la volta buona in casa DC per fare centro. Wonder Woman (Gal Gadot) farà il suo esordio a breve in un origin movie decisamente action, secondo le premesse. Per quanto ci sia ancora un “embargo” attorno ai pareri dei fortunati che hanno avuto la possibilità di vedere il film, qualche parere è riuscito ad arrivare online.

John Shaw, presidente della National Theatre Manager Association, ha scritto due righe su Twitter esprimendo una brevissima opinione sul film:

Emozionante e divertente, ottimi effetti speciali e personaggi. Un bel blockbuster estivo, alla Captain America:”

Per poi aggiungere: “Tutto è al posto giusto, con una protagonista forte. Intrattiene bene e l’azione è ottima. Speriamo che il pubblico la pensi allo stesso modo.”

Questo paragone, a dirla tutta, era già stato effettuato dai fan di DC e Marvel, visa l’ambientazione nel periodo di guerra. Wonder Woman è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, Captain America durante la seconda. Questo è un varco importante, visto che L’uomo d’acciaio, Batman vs. Superman Suicide Squad, dopo la premiere, hanno subito l’ira di critica e pubblico. Qualora Wonder Woman non subisse lo stesso trattamento, la DC avrebbe un buon punto di partenza per proseguire il suo Cinematic universe.