Infinity War: Una scena dal set svela un possibile collegamento con Age of Ultron

Infinity War

Una nuova immagine dal set di Edimburgo relativa ad Avengers: Infinity War potrebbe aver svelato la morte dei vendicatori o dell’intero universo, come nella visione di Thor in Age of Ultron.

Nell’immagine dal set di Infinity War possiamo infatti notare la stessa statua della visione di Thor in Age of Ultron (trovate le immagini alla fine dell’articolo).

La visione di Thor fa riferimento ad un ipotetico incontro dello stesso con Hemindall, il quale lo accusa di aver distrutto il suo regno e di aver condotto tutti all’inferno.

Wake up!

Intima Hemindall a Thor,

We are all dead! Can you not see! You are a destroyer, Odinson.

Successivamente ci viene mostrato il Guanto dell’infinito, con Hemindall che dice a Thor che la causa di ciò è stata il suo potere.

Thor ha successivamente un’altra visione dove osserva l’estinzione causata dal Guanto e dalle Gemme dell’infinito.

E’ probabile che quella visione non abbia nulla  a che fare con Ultron, ma che sia appunto collegata ad Infinity War durante la racconta delle Gemme ad opera di Thanos, il quale, poi avrebbe il potere di eliminare i Vendicatori e l’universo stesso (E gli appassionati del fumetto dovrebbero capire a cosa si fa riferimento). Il creatore di Thanos stesso, ha dichiarato che il suo personaggio prenderà “a calci nel culo chiunque” in Infinity War.

Avengers: Infinity War sarà ambientato dopo gli eventi di Ragnarok, il quale potrebbe avere a sua volta un collegamento con la visione di Thor. Ragnarok è secondo la mitologia la distruzione del mondo ad opera di Hel (figlia di Loki nella mitologia norrena e dea degli inferi.)

Ecco la statua di Age of Ultron:

Il video della visione:

L’immagine della statua dal set di Infinty War:

View image on Twitter

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Infinity War.