Film News Serie Tv

Kevin Feige conferma: Il crossover tra i film e le serie tv dell’MCU arriverà prima o poi

Nelle ultime due settimane i Marvel Studios hanno dato il via alla loro stagione cinematografica con l’arrivo nelle sale di Guardiani della Galassia Vol. 2. Ma anche in campo televisivo il colosso capitanato da Disney non si fa mancare nulla con l’arrivo del primo trailer di Defenders e la prima foto ufficiale di Inumani.

Quello che però i fan chiedono sempre più spesso a gran voce è la possibilità di vedere i due universi (televisivo e cinematografico) unirsi in un crossover (ricordiamo che entrambi fanno parte della timeline dell’MCU e sono collegati)

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, però nei giorni scorsi ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla questione. Infatti durante un’intervista a io9 alla domanda: “Un personaggio proveniente da una Serie TV potrà comparire prima o poi nei film, oppure la sua presenza sul piccolo schermo lo esclude automaticamente dal grande schermo?” ha risposto:

“Non necessariamente. Il futuro è molto ampio. Quindi la verità è che non lo so realmente, ci sono tante serie TV in produzione al momento e noi speriamo di poter fare ancora tantissimi altri film. Però è inevitabile prima o poi ci sarà un crossover o qualcosa di simile”.

Quindi in sostanza capiterà, non nell’immediato futuro ma capiterà. Ed in cuor mio sarei anche già contento di rivedere Coulson alle prese con i nostri Avengers.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!