Film News

13 Reasons Why: Confermata UFFICIALMENTE la Stagione 2

Alla fine la conferma ufficiale è arrivata: 13 Reasons Why avrà una seconda Stagione. L’annuncio è stato dato qualche ora fa da Netflix e da Selena Gomez produttrice della serie che con un video postato sui social hanno confermato la stagione 2 della serie che ha spopolato nelle scorse settimane.

Their story isn't over. Season 2 of #13ReasonsWhy is coming.

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Secondo quanto rivelato da Katherine Langford, l’attrice che ha dato il volto al personaggio di Hannah Baker, vedrà la ragazza protagonista anche della nuova stagione: Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti cliffhanger ancora aperti alla fine dell’ultima puntata e confesso che Hannah ha ancora molto da dire“.

La seconda stagione è prevista per il 2018 e anche se sappiamo ben poco sulla storia e su come si evolverà sarà composta da 13 episodi e che lo showrunner sarà Brian Yorkey, il quale ha adattato il romanzo alla tv ed è stato il produttore esecutivo della prima stagione.

Fonte: Deadline

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!