Avengers: Infinity War, Dave Bautista conferma una scena con Drax e Iron Man insieme

Avengers: Infinity War

A quanto pare Dave Bautista vedrà il suo sogno diventare realtà in Avengers: Infinity War. Il personaggio da lui interpretato, Drax, potrà finalmente incontrare Iron Man. Bautista ha infatti elogiato più volte Robert Downey JR per la sua interpretazione di Tony Stark e, secondo quanto riportato da Screen Rant, ha rivelato dettagli del lavoro insieme all’attore sul set di Avengers: Infinity War, in occasione del podcast “Talk Is Jericho”:

Chris Jericho: Come ti senti come, quando si cammina nella stanza o qualunque cosa sia, e Robert Downey Jr. è lì, hai fatto alcune scene con Iron Man?

Dave Bautista: [titubante] Um … ..

Chris: Sì.

Dave: HAHAHAHA. Si si si.

Dunque Bautista ha confermato il contatto nella pellicola fra i due personaggi, il tutto accompagnato da una fragorosa risata. Drax però non si è fermato qui, e ha svelato dettagli sull’ingresso in scena di membri inediti degli Avengers:

[Iron Man e Captain America] sono i volti principali che sono stati in tutti i film, ma stanno davvero aggiungendo tantissimi personaggi. Perché stanno iniziando a introdurre altri personaggi come hanno fatto in Captain America [Civil War]. Hanno inserito Spider-Man. Ma inizieranno a muoversi in diverse fasi della Marvel. Perciò introdurranno nuovi personaggi. Black Panther. Faranno un’intera serie su Black Panther.