Inumani: prime novità su Attilan e Freccia Nera

La nuova serie TV del Marvel Cinematic Universe, Inumani, si prepara pian piano ad arrivare sui nostri schermi.

Lo Showrunner Scott Buck ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla posizione di Attilan, città e base operativa della famiglia reale, affermando che non sarà situata sulla Terra.

Gli Inumani protagonisti della nuova serie televisiva, non erano infatti coinvolti nelle vicende che hanno riguardato altri rappresentanti della loro specie nella seconda stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., ambientata sul nostro pianeta.

Ha inoltre aggiunto che la presenza di Inumani sulla terra, alla quale abbiamo assistito in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., potrà influenzare la trama della nuova serie tv.

“Tutti abitano nello stesso universo, quindi le vicende accadute in S.H.I.E.L.D. potrebbero condizionare anche il nostro show” dichiara Buck.

Nuove informazioni anche su Freccia Nera, interpretato da Anson Mount.

Il Re degli Inumani, ha la capacità di provocare disastri grazie alla sua voce, che genera delle particolari particelle, rischiando quindi di scatenare un cataclisma ogni volta che parla.

Per questa ragione il personaggio parlerà tramite il linguaggio dei segni.

“Devo prepararmi maggiormente quando ci sono scene dove comunico con i gesti. Perché lui (Freccia Nera, ndr.) non venendo dalla Terra, non potrebbe conoscere il linguaggio americano dei segni, quindi sto creando il mio personale sistema” ha affermato Mount.

Ecco la sinossi della serie:

“Dopo essere stata cacciata da un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani si trova costretta a fuggire alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo  e con l’umanità intorno a loro li porterà non solo a salvare loro stessi ma anche la Terra.”

Nonostante Marvel non abbia rilasciato informazioni in merito, molto probabilmente questa serie arriverà in sostituzione dell’annunciato film sugli Inumani, previsto inizialmente per il 2018 e poi successivamente posticipato a data da destinarsi.

Fonte: CB