Avatar: Cliff Curtis si unisce al cast del sequel

Cliff Curtis, che interpreta Travis Manawa in Fear The Walking Dead, è entrato nel cast di tutti i sequel di Avatar ed avrà un ruolo da protagonista.
A dare la notizia ufficiale è stato Deadline, sottolineando inoltre che l’attore neozelandese interpreterà Tonowari, il leader dei Metkayina (clan che popola la barriera corallina di Pandora).

Le riprese di Avatar 2 inizieranno il 15 agosto a Manhattan Beach, in California e sarà diretto ancora una volta da James Cameron. Non ci sono notizie su un possibile ritorno in Nuova Zelanda, dove sono state girate molte scene del primo film.

 Non sono neanche stati forniti dettagli aggiuntivi sulla trama, ma Sam Worthington ha fatto capire che il prossimo film sarà incentrato su un affare di famiglia, ci si concentrerà sulla nuova vita di Sully tra i Na’vi e sul rapporto con il suo nuovo amore.

Ricordiamo inoltre che recentemente James Cameron, regista della saga, e tutto il team di produzione hanno annunciato le date ufficiali dei prossimi quattro film di Avatar che usciranno rispettivamente:

  • Avatar 2:  18 Dicembre 2020.
  • Avatar 3: 17 Dicembre 2021.
  • Avatar 4: 20 Dicembre  2024.
  • Avatar 5: 19 Dicembre 2025.

Fonte: CB