Film News

Hellboy: Annunciato UFFICIALMENTE il reboot del film. David Harbour sarà il protagonista

Con un’annuncio completamente a sorpresa Mike Mignola, creatore di Hellboy, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un film reboot dedicato al personaggio. Secondo quanto annunciato da Mignola il nuovo progetto sarà la prima pellicola vietata ai minori dedicata al personaggio e vedrà David Harbour (Stranger Things) nel ruolo del protagonista.

Secondo quanto dichiarato da The Hollywood Reporter, Neil Marshall sarebbe in trattative per la regia mentre la sceneggiatura sarà affidata ad Andrew Cosby (Eureka) e Christopher GoldenGuillermo del Toro e Ron Perlman invece non saranno coinvolti nel progetto.

Il titolo di lavorazione è Hellboy: Rise of the Blood Queen.

Hellboy (soprannominato Red e in italiano Rosso), è un personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola nel 1993, per l’etichetta Legend della editrice Dark Horse.

Il sito web IGN ha inserito Hellboy alla 25ª posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti, dopo Yorick Brown e prima di Rick Grimes.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!