Film News

Marvel’s The Gifted: Ecco il primo teaser Trailer della nuova serie tv sugli X-Men

Marvel e Fox hanno pubblicato online il primo teaser Trailer di Marvel’s The Gifted, la nuova serie tv dedicata all’universo mutante degli X-Men diretta da Bryan Singer.

Nel cast di X-Men – Gifted vediamo  Sean Teale (Incorporated, Reign, Skins) nel ruolo di Marcos Diaz, alias Eclipse; Stephen Moyer (True Blood) nei panni di Reed, un avvocato assistente del procuratore distrettuale; Blair Redford (Switched at Birth, Satisfaction) sarà il leader del gruppo di mutanti clandestini; Jamie Chung (Gotham) metterà in scena la mutante Blink; Natalie Alyn Lynd (Silver St. Cloud in Gotham) sarà la figlia di Reed; Emma Dumont (Aquarius) interpreterà Polaris, ed Amy Acker sarà Kate Stewart, moglie di Reed.

Ricordiamo che Matt Nix sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory.

Il pilot narrerà le vicende di due genitori, i quali scoprono che i loro figli sono mutanti. Perseguitati dal governo, la famiglia si unirà ad un gruppo di mutanti clandestini.

La serie farà parte dell’universo cinematografico degli X-Men, ma non sarà strettamente collegato ai film. Vedranno inoltre il loro ingresso in scena le Sentinelle.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!