Aladdin: Il film Live Action potrebbe essere un musical

In occasione del tour promozionale di King Arthur, Guy Ritchie, regista del film, ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua prossima pellicola che sarà il film live action di Aladdin.

“Penso che sarebbe stupido non farlo a musical. Ma è ancora presto per parlarne perchè mi sono appena immerso nel progetto. Stiamo ancora cercando i membri del casting e non abbiamo ancora trovato la giusta direzione nella quale muoverci. Sono fiducioso che prima o poi mi sarà tutto più chiaro ma al momento è tutto troppo prematuro”.

A proposito del casting ricordiamo che secondo quanto riportato qualche settimana fa, Will Smith sarebbe in trattative per interpretare il ruolo del Genio, mentre rimangono ancora avvolti nell’anonimato gli attori del resto del cast.

Il film uscirà il 2 Novembre 2018 e sarà prodotto da Chris Bender e J.C Spink.

Aladdin è un film d’animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. È considerato il 31° Classico Disney secondo il canone ufficiale e fa parte dei film dell’era del Rinascimento Disney.