Film News

Deadpool 2: Altri tre membri della X-Force saranno presenti nel film

Se da un lato la Marvel sta per giungere al culmine massimo del suo progetto con il film Avengers – Infinity War, in casa Fox le cose iniziano a muoversi in vista del film sulla X-Force capitanata da Deadpool. Dopo l’annuncio di Josh Brolin nel ruolo di Cable nel prossimo Deadpool 2 sembrerebbe infatti che altri tre membri della squadra di mercenari faranno la loro comparsa all’interno della pellicola.

Secondo quanto riportato da Comicbook verso la fine del film, se non direttamente nella scena dopo i titoli di coda, faranno saranno presenti Sunspot, Feral e Shatterstar.

Sunspot

Sunspot, il cui vero nome è Roberto “Bobby” da Costa, è un personaggio dei fumetti, creato da Chris Claremont (testi) e Bob McLeod (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparso per la prima volta sulle pagine di Marvel Graphic Novel n. 4: The New Mutants (dicembre 1982), Sunspot è un mutante brasiliano che possiede l’abilità di assorbire le radiazioni solari ed incanalarle in potenti raffiche di energia. Cocciuto, idealista ed impulsivo, Roberto è considerato un ottimo amico e compagno di squadra da tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!