Transformers – L’ultimo Cavaliere: ecco il nuovo poster con steelbane

Ieri Michael Bay ha diffuso un nuovo trailer per il prossimo film sui Transformers in uscita: Transformers – L’ultimo cavaliere. Nel trailer si viene a conoscenza del ruolo degli Autobots e dei Decepticons nella storia dell’uomo. Quest’oggi quasi a sorpresa ecco che viene rivelato un nuovo poster che enfatizza proprio la parte storica del film che pare proprio punti sull’argomento Medioevo.

Transformers – L’ultimo cavaliere uscirà al cinema il 21 giugno di quest’anno e tutti potremo vedere il ritorno di Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager e l’ingresso nel cast di Isabela Moner e Jerrod Carmichael. Come già detto nell’introduzione, vedremo il ritorno di Michael Bay alla regia che lavorerà alla sceneggiatura insieme ad Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan. Non si sa nulla di più, però, sulla trama. Vi lasciamo al poster:

Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per la salvezza giace sepolta nei segreti del passato, nella storia ancora da svelare dei Transformers sulla Terra. Il compito di salvare il nostro mondo cade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins); e un professore di Oxford (Laura Haddock).

Nella vita di ognuno arriva il momento in cui si è chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’ultimo cavaliere, gli oppressi diventeranno a loro volta eroi. Gli eroi diventeranno anti eroi. Solo un mondo potrà sopravvivere: il nostro o il loro.

Fonte