Will & Grace: rilasciati i nuovi poster del revival

Sono passati undici anni da quando il canale americano NBC trasmise l’ultimo episodio della sit-com Will & Grace.

Dopo il successo ottenuto da un breve episodio speciale, uscito on-line il 26 Settembre 2016 per invitare gli elettori americani al voto delle elezioni presidenziali, il network ha deciso di ordinare 10 episodi inediti, che sono saliti a 12 durante la produzione.

La nona stagione sarà supervisionata dai creatori e produttori esecutivi storici, Max MutchnickDavid Kohan e verrà prodotta e diretta da James Burrows.

Gli attori protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, hanno condiviso con i fan diversi scatti del Backstage attraverso i loro profili sui social e da pochi giorni sono stati rilasciati anche due poster ufficiali.

“Eccoci qui tesoro” e “L’open Bar inizia questo settembre”, twitta l’interprete di Karen Walker, rivelandoci quando potremo gustarci i nuovi episodi, mentre Hayes, volto dell’esuberante Jack McFarland, condivide attraverso la sua pagina Facebook alcuni cartelloni pubblicitari a New York.

https://www.facebook.com/SeanHayes/posts/1405061169550196

Non ci resta che aspettare questo autunno, sederci di fronte allo schermo e preparare un bel Martini, senza, come direbbe Karen, “occupare spazio con quelle inutili olive!”.

Will & Grace è una serie televisiva della NBC, creata da David KohanMax Mutchnick, andata in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006.

Durante la sua originale messa in onda è stata una delle principali serie televisive di maggior successo con personaggi gay protagonisti.

La sit-com si basa sull’amicizia tra Will Truman (Eric McCormack), un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler (Debra Messing), un’arredatrice d’interni. Co-protagonisti i loro amici Karen Walker (Megan Mullally), donna dell’alta società con la passione per alcoolici, vestiti firmati e farmaci e Jack McFarland (Sean Hayes), esuberante aspirante attore, naturalmente gay.

La serie fu nominata per 83 Primetime Emmy Awards, vincendone 16.

Fonte: DailymailUK