Star Wars: Ewan McGregor torna a parlare sulla possibilità del film su Obi Wan Kenobi

Ewan McGregor è l’attore che ha interpretato, fin dal 1999, Obi-Wan Kenobi e sembra non voglia assolutamente lasciare il suo ruolo. Lo ha affermato nel corso di un’intervista presso la trasmissione Jimmy Kimmel Live dopo che lo stesso Jimmy ha aperto il discorso Star Wars soprattutto inerente a nuove storie su Luke Skywalker e Han Solo.

La domanda abbastanza scontata è stata:

“Perché non viene realizzato un film su Obi-Wan Kenobi?”

Ewan McGregor ovviamente sarebbe molto felice di interpretare nuovamente il personaggio soprattutto perché questa idea non è la prima volta che emerge. L’attore ha anche ironizzato sul fatto che nonostante abbia già tanto lavoro per altri film, sarebbe comunque disponibile di rientrare nel franchise di Star Wars come protagonista.

Nel frattempo stiamo tutti attendendo Star Wars: Gli Ultimi Jedi il quale proseguirà la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nel nuovo film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher in CGI, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 dicembre 2017.

Fonte