Deadpool 2: Josh Brolin si sta allenando per interpretare Cable

Deadpool 2

Come annunciato a Febbraio 2016 nella scena dopo i titoli di coda di Deadpool, il mutante Cable apparirà nel sequel del film del mercenario chiacchierone.

Inizialmente i fan avevano speculato su chi fosse l’attore che avrebbe dato il volto al soldato dal braccio meccanico, ipotizzando nomi come Michael Shannon, Brad Pitt, David Harbour, Russel Crowe e Kyle Chandler, ma la scelta dei produttori è ricaduta su Josh Brolin, 49 anni, famoso per aver partecipato a pellicole come I Goonies, Non È Un Paese Per Vecchi, Men In Black 3, Everest e molti altri.

L’attore ha già iniziato un duro allenamento in palestra e cambiato drasticamente la sua dieta, per poter essere all’altezza del suo personaggio.

“Cable sta arrivando, sta crescendo dall’interno” dichiara Brolin “Mi sto ripulendo da un passato fatto di donut diventando nel presente il tipo tosto che lui è. Niente zucchero. Niente pane. Niente pasta. Sto diventando una macchina da guerra. Sono incavolato”

Ecco alcuni scatti dal suo account instagram:

https://www.instagram.com/p/BUCvNLsgC9H/

https://www.instagram.com/p/BUA26B6hvFY/

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, e nel cast troviamo Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz.

Fonte: CB