Guardiani della Galassia Vol.2: Nel film ci sarebbe potuto essere un riferimento a Deadpool

Durante una recente diretta su Facebook, il regista James Gunn ha rivelato ai fan di aver quasi incluso un riferimento al film di Deadpool in Guardiani della Galassia Vol.2.
Questo riferimento sarebbe dovuto essere presente all’interno del cameo di Stan Lee, dove interpreta un solo personaggio cosmico che compare nel corso di tutti i film dell’MCU.
Durante il cameo, lo stesso Stan Lee cita gli eventi di “Captain America: Civil War” in cui lavorava per la FedEx.

Il regista ha poi dichiarato di aver fatto registrare più volte la scena in cui compare Stan Lee, includendone una in cui citava il suo periodo da DJ di uno strip club, citando così Deadpool.
Alla fine James Gunn non ha spiegato il motivo per cui ha cambiato decisione.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper in quelli di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Kevin Feige ha prodotto, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di James Gunn.

Fonte: CB