Film News

Lanciata una petizione per far fare un cameo a Michael Rooker nel prossimo film di Mary Poppins

Marvel Studios e Disney in questi giorni si stanno godendo il meritato successo della loro nuova pellicola, Guardiani della Galassia Vol. 2 diretta da James Gunn.  Questa secondo capitolo ha lasciato molto più spazio ad alcuni personaggi visti nel primo film, tra cui Yondu interpretato da Michael Rooker che si è reso protagonista di una simpaticissima citazione al film Mary Poppins che tornerà nelle sale a breve con il film Mary Poppins Return.

Considerando tutti questi fatti, alcuni fan ne hanno quindi approfittato per lanciare una petizione online su Change.org per chiedere a Disney di inserire un cameo fatto da Michael Rooker nel prossimo film di Mary Poppins considerando il fatto che entrambe le pellicole sono prodotte da Disney.

Speriamo quindi che Disney accolga la richiesta dei fan ed inserisca il nostro Ravager preferito a far compagnia a Mary Poppins e soci.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper in quelli di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Kevin Feige ha prodotto, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di James Gunn.

Commenti

commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!