Film News

Predator: Una prima strana foto dal set del reboot

Interessanti news per i fan di Predator, che riguardano il reboot The Predator (Predator 4) che uscirà nelle sale il prossimo marzo. Il direttore alla fotografia Larry Fong ha pubblicato alcune foto che vengono direttamente dal set.

Le due foto pubblicate da Fong ritraggono Trevante Rhodes e Augusto Aguilera nei panni dei personaggi che interpreteranno.

La terza foto che è stata mostrata è stata scattata dal fotografo del set Jarrod Au ed è abbastanza strana.

✌🏼️✌🏼️ #predator2018 #vancouverfilm #setlife #productionstill #productionstills #predator #vancouverproduction

A post shared by Jarrod Au – Photographer (@jauphoto) on

Infatti vediamo uno Yautja o predator che dir si voglia, che sembra stia assistendo Keegan-Michael Key e Trevante Rhodes mentre guidano un veicolo militare. Quindi sorge spontanea una domanda: cosa stanno facendo?

Ancora non si conoscono tutte le dinamiche del reboot, ma sappiamo che ci saranno due tipi di predator nel film: la varietà classica che già conosciamo e una varietà geneticamente modificata e migliorata.Da quanto ne sappiamo i predator classici vogliono estirpare questa nuova “razza” e probabilmente avranno bisogno di una mano, dagli umani presumibilmente.

 

Fonte: The Predator Movie

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!