Film News

Batman: Josh Gad non sarà il Pinguino del DCEU

Josh Gad

Josh Gad è riuscito a far credere a tutti i fan che potesse interpretare il Pinguino del DC Extended Universe, ma alla fine il tutto si è rivelato una simpatica presa in giro da parte dell’attore. Gad ha infatti dichiarato, secondo quanto riportato da comicbook, riferendosi alle foto del Pinguino che lui stesso continuava a postare sui propri profili social:

Mi stavo solo divertendo. Davvero, promesso! Non c’è nulla in ballo. Solo che internet impazzisce. Mi diverto solo a postare cose. Non ho mai conosciuto Matt Reeves, no, no, no. Ma sembra un tizio adorabile. Amo il suo lavoro.”

D’altronde Josh Gad non ha affatto chiuso le porte ad un’eventuale interpretazione del noto villain DC, anzi ha dichiarato di essere disponibilissimo per tale ruolo:

Sarebbe fantastico interpretare il Pinguino in un film di Batman. Ma non c’è altro di cui dobbiamo parlare. È tutto… vedremo.”

Un vero peccato perchè Josh Gad sembrava davvero adatto ad essere il Pinguino.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.