Film News

Emoji – Il film: ecco il primo trailer

Da qualche ora è disponibile in rete il nuovo teaser trailer di Emoji – Accendi le Emozioni, il nuovo film d’animazione distribuito da Sony che vede come protagoniste le “faccine” che siamo ormai abituati ad usare giornalmente nelle chat con amici e parenti.

Ecco a voi il trailer:

 

Ed ecco il poster del film:

Il film in attesa al cinema per il 28 settembre 2017 svela per la prima volta il mondo segreto celato all’interno dei nostri telefoni cellulari. Infatti, nascosta tra le applicazioni, troviamo Messaggiopoli, una città molto colorata e divertente dove vivono tutte le faccine che ormai abbiamo imparato a conoscere a memoria. Ognuna di loro è in attesa di essere scelte dal proprietario del telefono, Alex. La cosa particolare di questo mondo è che ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne Gene che è una esuberante faccina che, essendo nata senza alcun filtro, riesce a cambiare espressioni. La sua volontà è quella di diventare “normale” come tutte le altre emoji e chiede aiuto a Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Da qui avrà inizio l’avventura piena di minacce e problemi.

Commenti

commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.