News Videogiochi

L’ombra Della Guerra: ecco il trailer Open World!

Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer che mostra il variegato e dinamico open-world de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all’innovativo sistema Nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.

Commenti

commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.