Spider-Man – Homecoming: Ecco la copertina di Empire dedicata al film

spider-man homecoming

L’ultima copertina dell‘Empire Magazine ha in prima pagina il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

L’uomo ragno di Tom Holland è infatti riuscito a conquistare la prima pagina del numero di Maggio della famosa rivista Britannica. Il personaggio indossa il costume super accessoriato e le cuffie sopra la maschera.

E’ già la seconda copertina che Spider-Man conquista nel magazine. Sappiamo inoltre che mentre questa sarà pubblicata, il disegnatore Marvel Alan Davis, ha realizzato una copertina unica e limitata solo per gli abbonati al magazine.

 

Potete ammirare le due copertine qui di seguito:

 

Copertina limitata:

empire-spider-man

 

Copertina che andrà in edicola:

 

empire-spider-man

 

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

 

Per chi si fosse perso l’ultima clip rilasciata potete trovarla cliccando qui.

Spider-Man – Homecoming sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Homecoming.