Defenders: Confermata ufficialmente Madame Gao nella serie tv Netflix

Madame Gao sta giocando un ruolo chiave nel MCU. Apparsa per la prima volta in Daredevil, il personaggio interpretato da Wai Ching Ho tornerà in The Defenders.

Gao è poi apparsa nel più recente Iron Fist e il suo legame con La Mano le ha permesso di essere collegata con tutti i personaggi della serie Netflix: molto probabilmente sarà uno dei nemici principali dei Defenders.

Secondo alcuni rumor provenienti dal sito MCU Exchange, Mike Colter (Luke Cage) ha confermato la presenza di Madame Gao nella nuova serie che esordirà quest’estate:

“Abbiamo visto Madame Gao (nel trailer), quindi ci sarà anche lei.”

Le dichiarazioni di Colter hanno suscitato un po’ di confusione tra i fan. Nel 2017 infatti, la prima cosa fatta è stata analizzare frame per frame il trailer,e nessuno ha mai visto Madame Gao. Mike Colter può anche aver visto un trailer differente ma comunque non ha rivelato nulla che potesse scioccare i fan, che già si immaginavano La Mano come uno dei nemici dei Defenders, dopo la conclusione di Iron Fist.

La serie dei Defenders è l’apice dell’incontro tra Marvel e Netflix. Iniziata con Daredevil abbiamo visto Matt Murdock diventare il Diavolo di Hell’s Kitchen per combattere la criminalità del quartiere. Si è imbattuto in Kingpin e nel Punitore, svelando la cospirazione a cui partecipava l’organizzazione criminale La Mano.

Daredevil è stato seguito dalla serie tv Jessica Jones che racconta la storia di una ragazza traumatizzata perché sotto il controllo mentale del suo nemico Kilgrave. Non vuole avere a che fare con la vita da super eroe e non sembra intenzionata a dare una seconda chance a quel tipo di responsabilità.

Luke Cage è stato introdotto in Jessica Jones ma l’abbiamo visto ad Harlem, nella sua serie tv.  L’eroe dalla pelle indistruttibile cerca di rifarsi una vita ma continua ad imbattersi nella criminalità e nella mafia che spopola nel suo quartiere.

Infine Iron Fist ha visto Danny Rand tornare a New York dopo aver passato 15 anni nella città mistica di K’un Lun. Nemico giurato della Mano, riesce a controllare il potere dell’ Iron Fist.

La serie The Defenders uscirà il 18 agosto 2017 nella piattaforma Netflix.

 

 

 

Fonte: Comicbook