Kevin Feige vorrebbe riportare tutti i personaggi Marvel “a casa”

Kevin Feige

Nonostante il Marvel Cinematic Universe sia immenso e variegato, Kevin Feige non si accontenta e vuole riportare all’ovile altri personaggi dopo Spider-Man. Quando di recente è stato chiesto al presidente dei Marvel Studios una risposta alla frase di Hugh Jackmantornerò nei panni di Wolverine soltanto in un film degli Avengers”, Feige aveva replicato affermando che Jackman aveva ormai concluso tutto l’arco narrativo del personaggio. Il nostro Kevin confessa però che vorrebbe tanto vedere gli X-Men combattere con gli Avengers.

In occasione di un’intervista ai microfoni di Perception, secondo quanto riportato da comicbook, ci giungono nuovi aggiornamenti in merito al recupero dei “supereroi perduti”. Feige ha fatto ritornare sotto il controllo della Marvel eroi come Ant-Man, Iron Fist, Blade, Punisher e, grazie ad un accordo con Sony, anche Spider-Man. L’ambizione del Presidente però non si ferma qui, afferma infatti che “il grande piano è riportarli tutti a’casa’“. Ciò include ovviamente anche gli X-Men e i Fantastici Quattro.

In calce all’articolo potete trovare la conversazione completa avvenuta con Perception, dove il direttore creativo si sofferma in modo particolare sul futuro e la sua intenzione di riportare tutti i personaggi in casa Marvel.

Andando ad analizzare più da vicino le parole di Feige, non possiamo che essere ancor più entusiasti: “Sì, certo! Il mio obiettivo è quello di replicare l’esperienza che i fan dei fumetti vivono quando leggono anche sullo schermo e come siamo stati in grado di farlo – andando oltre ogni mio più pazzo sogno – negli ultimi 10 anni. E certamente, includere Spidey in Civil War e nel prossimo Infinity War è un altro sogno che si avvera e sul quale non mi azzardavo nemmeno a parlare ad alta voce perché le possibilità che accadesse erano davvero minime. Quindi, al momento non ci sono piani per quei personaggi che non fanno parte dell’UCM, ma mai dire mai. Chissà cosa potrebbe accadere in futuro?”.

Dunque ottime notizie per tutti i fan! La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si preannuncia ancor più entusiasmante!