Twin Peaks: La nuova stagione è già disponibile erroneamente su Sky

La nuova stagione di Twin Peaks è senza ombra di dubbio uno degli eventi televisivi più attesi per quest’anno. Il ritorno della serie cult degli anni 90 che riprenderà le vicende accadute nella piccola cittadina, che circondavano la morte di Laura Palmer è infatti previsto ufficialmente per questa sera con la messa in onda sull’emmittente televisiva showtime e in contemporanea in Italia con gli episodi sottotitolati questa notte.  Qualcosa però in casa Sky sembra essere andato storto, perchè i primi episodi sono già stati erroneamente caricati su Sky e Now Tv, con più di 12 ore di anticipo rispetto all’uscita ufficiale.

Quindi approfittatene subito!!

La nuova stagione sarà composta da 18 nuovi episodi che ovviamente sono stati diretti e sceneggiati da David Lynch insieme al co-creatore dello show Mark Frost. Nel cast ritroveremo Dale Cooper, interpretato ancora una volta da Kyle MacLachlan insieme a moltissimi altri volti storici della serie: Mädchen Amick, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee e Ray Wise. Ad affiancare il cast storico troviamo tante nuove prestigiose aggiunte come Monica Bellucci, Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Naomi Watts, il cantante Trent Reznor e Laura Dern, musa storica di David Lynch!

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!