Film News

Justice League: Joss Whedon è il nuovo regista del film. Zack Snyder lascia la pellicola dopo il suicidio della figlia

No non è uno scherzo, non è clickbait e non è un rumor!!! È ufficiale!!! Joss Whedon è il nuovo regista di Justice League. Il regista dei primi due film degli Avengers subentrerà al posto di Zack Snyder che ha abbandonato ufficialmente il progetto.

Snyder ha infatti rivelato con un’intervista esclusiva a The Hollywood Reporter di voler abbandonare il progetto per stare vicino alla sua famiglia, sconvolta dal suicidio della figlia ventenne del regista avvenuto lo scorso Marzo e che è stato rivelato alla stampa solamente in data odierna: “Ho deciso di fare un passo indietro dal film per stare con la mia faglia e con i miei figli che hanno realmente bisogno di me”.

Whedon quindi scriverà e girerà questa estate delle scene addizionali per completare il progetto iniziato da Snyder a cui facciamo le nostre più sentite condoglianze, occupandosi successivamente anche della postproduzione e del montaggio finale del film.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zach Snyder e basato sulla sceneggiatura di Chirs Terrio, gli attori che compariranno nel film sono Ben Affleck (nei panni di Batman), Henry Cavill (nei panni di Superman), Gal Gadot (nei panni di Wonder Woman), Ezra Miller (nei panni di Flash), Jason Momoa (nei panni di Acquaman) e Ray Fisher (nei panni di Cyborg).

L’uscita delle sale della pellicola è prevista per il 17 novembre 2017.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!