Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lily mostra il costume di Wasp

Anche se “piccolo” Ant-Man non è il tipo di eroe che un fan dovrebbe lasciarsi sfuggire. Lo stesso Falcon ha provato a sottovalutarlo, e l’Avenger ha ricevuto la sua dose di calci. Nel Marvel Cinematic Universe, le occasioni per farsi notare non sono molte, ma Ant-Man sta facendo il suo meglio per brillare.

Dopo la breve comparsa in Captain America: Civil War, il mini-eroe tornerà nel film sequel stand-alone con The Wasp. E proprio l’attirce che interpreta quest’ultima, Evangeline Lily, ha rilasciato alcune informazioni sul suo ruolo nel film, lasciando estasiati alcuni fan.

Su Twitter, l’attrice ha pubblicato la seguente frase:

Had a fitting for my #Wasp costume last week. Am I the only one getting excited?????

Il tweet stesso è accompagnato da un incredibile concept art di quello che potrebbe essere il futuro costume di The Wasp. Dalla foto si può vedere che l’eroina indosserà una maschera molto simile a quella di Ant-Man stesso.

Anche il colore si rifà a quello indossato da Scott Lang, ma la silhouette si illumina nei punti giusti per risaltare le curve di Hope van Dyne. Sul retro, inoltre, si possono notare un paio di ali che battono, che con molta probabilità le permetteranno di volare.

 

 

“Ant-Man” è un film del 2015 diretto da Peyton Reed, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.
La sua storia è basata sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel: Scott Lang e Hank Pym.

Ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed,  e vedrà come interpreti Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, David Dastmalchian e Michael Douglas.

Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 6 luglio 2018.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and the Wasp.