Film News

Wonder Woman: nuovi poster IMAX con il trio di amazzoni

L’inventore del detto “Non è tutto oro quel che luccica”, non aveva ammirato i tre nuovi splendidi poster di Wonder Woman.

A -8 giorni dall’uscita dell’atteso film della principessa amazzone, vengono rilasciati tre character poster, dedicati rispettivamente alla Regina Ippolita, alla sorella generale Antiope e alla protagonista Diana Prince.

 

Connie Nielsen è la Regina Ippolita, sovrana delle Amazzoni

Robin Wright è Antiope, generale e insegnante del combattimento.

Gal Gadot è la principessa ed eroina Wonder Woman

 

 

Tutte in tenuta da battaglia, guardano potenti lo spettatore, fatta eccezione per Gal Gadot, che ci mostra un profilo della supereoina del DC Extended Universe.

Le tre immagini, rilasciate per la versione IMAX, (sistema di proiezione che mostra immagini e video di grandezza e qualità superiore) formano un unico grande poster se affiancate l’una all’altra.

 

Non ci resta che aspettare il 1 Giugno, data italiana di uscita nelle sale, per potersi finalmente godere le gesta della più famosa eroina DC Comics.

“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”

Wonder Woman in cui protagonista sarà Gal Gadot, vedrà nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Patty Jenkins dirigerà il film; la sceneggiatura sarà curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment.
Wonder Woman è stato creato da William Moulton Marston.

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un’intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.