Aladdin: Jade delle Little Mix sarà Jasmine nel live-action?

Ancora nessuna notizia certa sul cast della trasposizione live-action del Classico Disney Aladdin, ma dopo la notizia che vedrebbe Will Smith come possibile candidato per il ruolo del Genio, ecco arrivare qualche indiscrezione su chi potrebbe prestare il volto alla principessa Jasmine.

https://www.instagram.com/p/ljAe7BRpH9/

Jade Thirlwall, cantante della Girl Band britannica Little Mix, vincitrice di X-Factor UK, è in trattative per il ruolo secondo quanto riportato da The Sun.

La bella 24enne, grande fan Disney, ha fisicamente e vocalmente le giuste caratteristiche per la parte, ma sarebbe alla sua prima esperienza da attrice.

Le altre componenti della band, che ha sfornato successi pop come “Shout out to my ex” e “Wings, hanno espresso il loro sostegno nei confronti della collega e amica, nonostante questo possa portare Jade lontano dalle scene come cantante per la durata delle riprese e per la promozione del film, se Disney deciderà di affidarle la parte.

Non è insolito trovare sull’account instagram della cantante foto a tema Walt Disney, chissà se un giorno anche lei potrà far parte di “un mondo d’incanto”.

https://www.instagram.com/p/BG-MySvRpHd/?taken-by=jadethirlwall&hl=it

Il film diretto da Guy Ritchie uscirà il 2 Novembre 2018 e sarà prodotto da Chris Bender e J.C Spink.

Aladdin è un film d’animazione del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures. È considerato il 31° Classico Disney secondo il canone ufficiale e fa parte dei film dell’era del Rinascimento Disney.

Fonte: TheSunUK