Film News

Spider-Man: Homecoming, rilasciato spot pubblicitario per le finali NBA

Spider-Man Homecoming

A quanto pare Spider-Man: Homecoming, al cui debutto non manca ormai moltissimo, è una pellicola decisa a conquistare i fan ancor prima della visione del film. E’ stato rilasciato infatti uno spot pubblicitario avente come protagonista non solo Spider-Man stesso, ma anche il nostro Tony Stark, interpretato come sempre da Robert Downey Junior.

Spider-Man: Homecoming si preannuncia innanzitutto come un film pronto a divertire il pubblico in sala, con tanto umorismo ma anche azione frenetica, ormai marchi di fabbrica dell’intera produzione cinematografica Marvel.

Ricordiamo che il film è diretto da Jon Watts, e debutterà nelle sale italiane il 6 luglio. Nel cast abbiamo, oltre a Robert Downey Jr., anche Michael Keaton, Donald Glover, Zendaya e Marisa Tomei.

Di seguito trovate lo spot pubblicitario, gentilmente offertoci da Screen Rant.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.