Confermati Namor e Beta Ray Bill nell’MCU dall’attrazione di Guardiani della Galassia?

Guardians of the Galaxy- Mission: Breakout sta per diventare l’attrazione di Disneyland più interessante del momento, trasforamando la Torre del Terrore in un giro ad alta velocità a tema Marvel Cinematic Universe. Inoltre, se siete fan navigati del MCU, Mission: Breakout conterrà, per voi, tonnellate di easter eggs da scoprire.

E’ stato recentemente rivelato che molti artefatti ed oggetti del MCU sono stati esposti nell’attrazione, a partire dall’Occhio di Agamotto, fino alle giacche dei Nova Corps. Tenendo questo a mente, alcune recenti scoperte lasciano presagire l’approdo di due importanti personaggi all’interno dei film Marvel.

Il primo artefatto in mostra è un Martello da Guerra Asgardiano, e questo dovrebbe già far drizzare le orecchie di per se, ma leggendo la descrizione, i dubbi vengono completamente sciolti: “Il martello è stato fabbricato dai nani di Nidavellir, questo oggetto è stato creato partendo da un pezzo della potente pietra Uru.” A questo punto tutti gli indizi puntano verso Beta Ray Bill e le foto mostrano come il martello sia identico a quello che Bill impugna nei fumetti.

Il secondo oggetto in mostra è una tavola che riporta scritte e disegni artistici, denominata semplicemente “Artefatto Misterioso” e la sua descrizione dice che ” è stato trovato nelle profondità degli oceani terrestri, si sa molto poco riguardo, la civiltà che ha creato quest’oggetto.”