Stranger Things, i nuovi “mostri” faranno impallidire il Demogorgone

Ci ricordiamo tutti del Demogorgone?! Ecco. E se ci fosse qualcosa di peggio?

Tutti noi aspettiamo con ansia estrema la seconda stagione dell serie rivelazione Stranger Things che ha lasciato col fiato sospeso milioni di spettatori. Infatti se ben ricordate alla fine della prima stagione si vede il piccolo Will che affronta le conseguenze della sua permanenza nell’Upside Down, rigurgitando grossi lumaconi.

Inoltre abbiamo visto Eleven sacrificarsi per salvare la vita dei suoi amici e di tutta la comunità dal Demogorgone. Infatti la quiete sembra essere tornata ad Hawkins (Indiana), perlomeno fino a quando non vediamo spuntar fuori un nuovo mostro durante la sessione di Dungeons & Dragons di Will, Lucas, Dustin e Mike: il Thessalhydra.

Mostro confermato nel trailer della seconda stagione della serie. Ma di fronte a cosa ci troviamo precisamente? Il team della serie televisiva ha già rivelato che la nuova stagione sarà più orientata verso la tematica horror, rispetto alla prima.

In un’intervista l’executive producer della serie Shawn Levy ha detto:

Will Byers sarà al centro di diverse sfide e minacce, connesse fra loro nella seconda stagione e penso che nel complesso le forze del male di questa stagione faranno impallidire il Demogorgone”.

Per ora sappiamo anche che alla nuova stagione hanno lavorato i due produttori Andrew Stanton (Finding Dory, WALL-E) e Rebecca Thomas (Electrick Children), nonostante la reticenza iniziale dei Duffer Brothers ad aprirsi a nuovi collaboratori. Lo so Halloween è davvero lontano, ma ci auguriamo di avere qualche piccola anticipazione nel frattempo.

Fonte: ScreenRant