News Serie Tv

Legends Of Tomorrow: Ecco il poster della Stagione 3

Brandon Routh, interprete di Ray Palmer (alias Atomo) nella serie tv DC’s Legends of Tomorrow, ha twittato il poster della terza stagione della serie tv.

Dopo la disfatta di Eobard Thawne e della nefasta Legion of Doom, le Leggende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della scorsa stagione. Nel visitare di nuovo un momento del passato in cui erano già stati, hanno fratturato la linea temporale e creato degli anacronismi – una dispersione di persone, animali ed oggetti che sono finiti in giro nel tempo. Il nostro team dovrà riuscire a far tornare tutti gli anacronismi nel loro originale tempo prima che il flusso temporale si sgretoli definitivamente. Ma prima che le Leggende possano tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) ed il nuovo nato, il Time Bureau, metteranno in discussione i loro metodi. Con il Time Bureau come nuovo organo di controllo, le Leggende si sciolgono – fino a che Mick Rory (Dominic Purcell) non incontrerà una di loro proprio nel mezzo della sua più che meritata vacanza ad Aruba. Vedendo questa cosa come un’opportunità per continuare i loro eroici viaggi nel tempo, Sara (Caity Lotz) non perderà un attimo a riunire le Leggende. Ritroveremo così il milionario Ray Palmer (Brandon Routh), l’anticonvenzionale storico divenuto supereroe Nate Heywood (Nick Zano) ed il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il metaumano Firestorm. Una volta riunite, le Leggende sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla questione del tempo ed insisteranno sul fatto che, per quanto caotici siano i loro metodi, alcuni problemi vanno al di là delle capacità del Bureau e possono essere risolti solo dalle Leggende.

Basata sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends of Tomorrow è realizzata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Arrow, Trollunters, Percy Jackson: il Mare dei Mostri), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13), Phil Klemmer (The Tomorrow People, Chuck) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).

La terza stagione debutterà in Autunno.

Commenti

Commenti

About the author

Giuseppina Biondi

Giuseppina alias La Cortese Irriverente è un’ingegnera atipica, classe ’85.
Amante di gatti, divoratrice di libri. Adoratrice di tutto ciò che è gotico. Metallara dalla nascita e karateca. Blogger e Potterhead. Beve Thè, racconta storie e recensisce libri all’interno del suo blog: Il salotto irriverente.