Film News

Wonder Woman: Organizzata una proiezione per sole donne

Alamo Drafthouse, non molto tempo fa, annunciò di voler realizzare una proiezioni del film “Wonder Woman” un pò particolare, dove venivano ammesse solo donne. Molte persone hanno apprezzato l’idea, ma altre l’hanno criticata in modo molto duro.

Il teatro che avrebbe ospitato l’evento è stato chiaro: “La supereroina più iconica della storia dei fumetti ha finalmente realizzato un film tutto suo, e quale modo migliore per festeggiare che con uno screening tutto al femminile?”

Patty Jenkins dirigerà il film; la sceneggiatura sarà curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment.

Wonder Woman è stato creato da William Moulton Marston. L’uscita di Wonder Woman è prevista nelle sale italiane per il prossimo 1° giugno con distribuzione a cura di Warner Bros Italia.

Wonder Woman in cui protagonista sarà Gal Gadot, vedrà nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Ecco la sinossi:

“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”

 

Fonte: CB

Commenti

Commenti

About the author

Priscilla Pelleriti

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。
Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina.
Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)