Aquaman e Mera insieme nella nuova foto dal set

Meno male che ci sono le foto che aiutano ad ingannare l’attesa! Infatti è stata pubblicata la prima foto in cui Mera e Aquaman appaiono assieme.

È stata la pagina twitter Amber Heard Italia a rivelare la prima foto di Jason Momoa e Amber Heard insieme.

Questa non è la prima volta che vediamo Amber Heard nei panni di Mera. Infatti anche Zac Snyder, prima che lasciasse il film, aveva rilasciato una foto dell’attrice nel film della Justice League dove interpreta lo stesso personaggio.

Nel film di Aquaman vedremo Arthur Curry (Jason Momoa) destreggiarsi fra la vita in superficie e le sue responsabilità come re di Atlantide. Il film è diretto da James Wan e lo sceneggiatore è Will Beall.

Nel cast assieme a Momoa e alla Heard troviamo anche Willem Dafoe, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Ludi Lin, Nicole Kidman, e Dolph Lundgren.

Se vi ricordate avevamo già visto Momoa nei panni di Aquaman in una piccola parte nel film Batman vs Superman: Dawn of Justice e lo ritroveremo anche a novembre di quest’anno sempre nei panni del re di Atlantide ma impegnato al fianco della Justice League, sempre in compagnia di Mera.

 

Fonte: Comicbook