Film News

Paddington 2: rivelata la data d’uscita

Paddington 2

Finalmente vi sono notizie in merito al rilascio del sequel di Paddington, pellicola del 2014 basata sulla serie di storie per bambini di Michael Bond. Sembra infatti che, secondo quanto riportato da Comic Book, Paddington 2 debutterà nelle sale il 12 gennaio del 2018.

Ricordiamo la trama della pellicola:

Vedremo Paddington felicemente sistemato presso la famiglia Brown e diventato una sorta di mascotte del vicinato, diffondendo gioia e marmellata a tutti quanti. Mentre è in cerca di un regalo per il centesimo compleanno di sua zia Lucy, Paddington trova un bellissimo libro pop-up nel negozio del signor Gruber e si butta a capofitto in una serie di lavoretti per poterlo acquistare. Purtroppo però il libro scompare misteriosamente e toccherà a Paddington e ai Brown scovare il colpevole del furto

Nel cast ritroviamo Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).

Avremo inoltre due grandi new entry nel cast: Hugh Grant sarà Phoenix Buchanan, mentre Brendan Gleeson interpreterà Knuckles McGinty, uno scassinatore che si rivelerà un inaspettato alleato per Paddington.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico “eterno bambino”, sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l’ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d’autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l’altro, scrive per Nerd Movie Productions.