Donald Trump e il fantasma di Nixon in un clip dai Simpson

Sul canale Youtube “Animation on FOX” è stata pubblicata una clip dei Simpson con la quale viene omaggiato il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Dopo i primi 100 giorni dell’amministrazione di Trump, i Simpons sono tornati con un nuovo video dal titolo: “125 giorni: Trump fa un ultimo tentativo per riappacificarsi con Comey” .
La clip vede come protagonisti sia l’attuale 45° presidente, sia il fantasma del 37° presidente degli USA: Richard Nixon.

Ecco il filmato:

Il tutto inizia con lo staff di Trump (Steve Bannon, Kellyanne Conway, Jared Kushner) che, ormai arreso, si impicca al soffitto di una sala stampa, mentre il Presidente si trova nel suo letto intento a trovare un accordo con Comey.

Trump, nella sua camera da letto, incontra James Comey, che ha recentemente licenziato e minacciato, e cerca di appianare le cose con l’ex direttore dell’FBI.

Tu consegni tutti i tuoi appunti, io brucerò le registrazioni. Volevo dire: non ci sono registrazioni! Nessuna registrazione!

Tuttavia, il loro incontro viene interrotto dall’apparizione del fantasma di Richard Nixon, che dice:

Sono venuto per ringraziarti, Donald. Sto passando oltre. Grazie a te ora sono nella posizione numero 44 nella classifica dei migliori presidenti.

Il video termina con il consiglio da parte di Nixon di bruciare qualsiasi registrazione in suo possesso, ricordando la sorte che toccò a lui per alcune intercettazioni.

Fonte: CB