Jessica Jones 2: Nuove foto dal set di New york

In questo periodo a New York si stanno svolgendo le riprese della seconda stagione di Jessica Jones.

Alcune foto con protagonista Krysten Ritter sono state pubblicate dal sito russo Exitus.

https://twitter.com/Kulturpat/status/869281182831304704?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2F2017%2F05%2F29%2Fpatsy-walker-gets-caught-in-jessica-jones-season-2-set-photos%2F

Nelle foto rilasciate vediamo una situazione  familiare, non è la prima volta infatti che Jessica Jones viene arrestata. Inoltre la vediamo ammanettata anche nel trailer di The Defender.

La nuova stagione arriverà su Netflix nel 2018 ma potrete vedere la vostra eroina il 18 Agosto, quando verrà rilasciato l’attesissimo The Defenders.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un nutrito cast, composto da  Mike Colter (Luke Cage)Rachael Taylor (Trish Walker)Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) insieme  a molti altri.

La prima stagione  si concentrava sull’apertura dell’agenzia investigativa di Jessica, dopo il suo breve periodo come super eroina, e sul suo conflitto con Kilgrave.

Tutti gli episodi della prima stagione sono stati pubblicati su Netflix il 20 novembre 2015.

Marvel’s Jessica Jones, nota semplicemente come Jessica Jones, è una serie televisiva statunitense sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), ed è il secondo di una serie di show che condurranno al crossover The Defenders. La serie è prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios e Tall Girl Productions, con Rosenberg nel ruolo di showrunner.