The Predator: Terminate ufficialmente le riprese

Buone notizie per i fan di The Predator. Le riprese sono finite, o almeno così sembrerebbe. Infatti un membro del cast, più precisamente Jacob Tremblay ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una foto emblematica che lo ritrae di spalle su una sedia da regista con sotto una didascalia che fa intendere che il suo lavoro sia finito.

Non è chiaro se la produzione sia totalmente completata. Ma considerando che Tremblay avrà un ruolo abbastanza ricorrente nel film si potrebbe pensare che le riprese si siano concluse, anche perché erano iniziate lo scorso febbraio.

Per tutti coloro che sono un po’ scettici riguardo il sequel, il regista ha assicurato che sarà un ottimo lavoro a partire dalla scelta del cast fino ad arrivare agli effetti speciali. Infatti Shane Black aveva promesso che avrebbe utilizzato degli effetti quanto più pratici possibile, ovvero facendo indossare ai membri del cast dei veri e propri costumi.

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 3 agosto 2018.

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!