Film News

Avengers: Infinity War, confermata la presenza di Man-Ape nel film

Avengers: Infinity War

IMDb segnala, tramite il suo profilo Twitter, che Winston Duke vestirà i panni di M’Baku alias Man-Ape anche in Avengers: Infinity War, dopo aver debuttato in Black Panther. Ricordiamo che M’Baku è il leader della tribù Jabari, una sorta di micronazione compresa nei confini del Wakanda, e possiede capacità sovrumane che lo rendono un guerriero micidiale, secondo per abilità solo a Pantera Nera (Chadwick Boseman). I due personaggi sono infatti nemici e i suoi poteri derivano dall’aver ingerito la carne del sacro gorilla bianco del Wakanda.

Non sappiamo esattamente quale sarà il ruolo di Man-Ape nella battaglia contro Thanos, ma potrebbe comparire solo in un cameo. Forse lo vedremo nel Wakanda insieme a T’Challa. In ogni caso, Black Panther debutterà al cinema il 18 febbraio 2018, prima di Avengers: Infinity War, che irromperà nelle sale americane il 4 maggio dello stesso anno. Le riprese del film dovrebbero finire fra questo mese e il prossimo.

In calce all’articolo trovate il tweet di IMDb.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Magno

Davide Magno

Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.