Sharknado 5: Ecco i personaggi famosi presenti nella pellicola

Sharknado 5
Sharknado 5

Il 6 agosto debutterà negli schermi americani Sharknado 5: Global Swarming. Questo nuovo capitolo sarà nuovamente diretto da Anthony C.Ferrante e vedrà diverse città colpite dalla violenza del ciclone, dall’Inghilterra all’Australia. Alla sceneggiatura troviamo Scotty Mullen.

La trama di Sharknado 5

In Sharknado 5: Global Swarming la missione diventa molto personale per Fin Sherpard (Ian Ziering) e la sua consorte bionica (Tara Reid). Il loro figlio rimane intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra fino a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e molto altro, i nostri eroi cercheranno l’aiuto di un gruppo di campioni che include volti noti del giornalismo, dello spettacolo e dello sport. Uniti per combattere la più epica delle battaglie.

Il primo capitolo, Sharknad, è uscito nel 2013 ed è diventato un film cult grazie alla sua trama bizzarra e dei suoi effetti particolari.  A seguire sono arrivati: Sharknado 2: The Second One  che mostrava New York alle prese con gli squali; Sharknado 3: Oh Hell No! dove veniva colpita tutta la East Coast e Sharknado 4: The 4th Awakens in cui il tornado di squali colpiva tutti gli Stati Uniti.

Alcune comparse del film

Come già accaduto negli altri film, tante saranno le celebrità che faranno la propria apparizione, anche solo per una breve comparsa,  fra i tanti nomi abbiamo: il campione di skateboard Tony Hawk nel ruolo di un esperto di armi e di strategie operative, Olivia Newton-John e sua figlia Chloe Lattanzi interpreteranno invece due scienziate, Orion e Electra; i musicisti Clay Aiken e Bret Michaels saranno rispettivamente Llewelyn, un genio della tecnologia e un artista intrappolato in un tornado. E poi ancora l’attrice Margaret Cho sarà una sposa in luna di miele, il comico Gilbert Gottfried sarà il un cacciatore di tempeste di nome Ron McDonald, il campione olimpico di nuoto Greg Louganis sarà il ladro Zico,  Ross Mullan (attore di Game of Thrones) sarà il Dr. Wobbegon.

Fonte: qui