Wonder Woman 2 sarà ambientato in America

Dopo uno dei migliori debutti dai tempi di IronMan, per il film di Wonder Woman si parla già di sequel!

Durante un’intervista per Entertainment Weekly, la regista Patty Jenkins ha dichiarato:
“La storia sarà ambientata negli Stati Uniti, credo che sia più giusto. Lei è Wonder Woman. Deve venire in America. E’ giunto il momento”.

Dunque sappiamo già che il secondo capitolo di questa nuova e avvincente saga sarà ambientato in America.
Restate con noi per rimanere sempre aggiornati.

wonder woman

Intanto ricordiamo che in questi giorni è possibile trovare al cinema il primo film incentrato sull’eroina dell’universo DC: “Wonder Woman”.
Alla regia Patty Jenkins; la sceneggiatura è stata curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment.

Wonder Woman in cui protagonista è Gal Gadot, vede nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Ecco la sinossi:

“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”