COWBOY BEBOP: Annunciata la serie Tv Live Action

COWBOY BEBOP live action

E’ stato recentemente annunciato che Cowboy Bebop, l’anime giapponese di fantascienza di Shin’ichirō Watanabe, verrà riadattata per un live action.
Secondo Deadline, sarà proprio Chris Yost (sceneggiatore dei primi due film di Thor) a sceneggiare la nuova serie tv live action e verrà prodotta dai Tomorrow Studios e Sunrise.

Adelstein ha dichiarato:

“Siamo emozionati di poter lavorare con la Sunrise per portare questa amata serie animata negli Stati Uniti e al pubblico globale con una serie live action. La versione animata ha risuonato con il pubblico mondiale e con la continua e sempre crescente popolarità degli anime, crediamo che una versione live action avrà oggi un incredibile impatto”.

Ecco la sinossi della serie animata:

“Acclamato da critica e pubblico, Cowboy Bebop narra le avventure di una squadra di cacciatori di taglie nell’anno 2071, in un universo sospeso tra passato e futuro. L’ex mafioso Spike, l’ex poliziotto Jet, la sensuale truffatrice Faye e la geniale hacker Ed, tutti con un passato misterioso alle spalle, viaggiano tra i pianeti a bordo del Bebop. Ambientazioni tra il western e il futuristico, citazioni dal mondo cinematografico e musicale, un’alchimia di generi dal noir alla fantascienza, dall’hard boiled alla commedia, dal thriller al pulp, oltre a un’eccezionale colonna sonora, fanno di questa opera un capolavoro dell’animazione degli anni ’90.”

Fonte: deadline