Suicide Squad 2: Le riprese inizieranno nel 2018

Suicide Squad

Mentre Wonder Woman prosegue la sua corsa al botteghino continuando a soddisfare critica e pubblico, in casa Warner Bros, è tempo di iniziare a programmare le riprese delle sue prossime pellicole.

Joel Kinnaman che ha interpretato Rick Flag in Suicide Squad durante un’intervista a  THR ha svelato quando cominceranno le riprese del sequel:

“Da quello che so io, stanno finendo di scrivere la sceneggiatura e le riprese dovrebbero iniziare nel 2018, ma le cose potrebbero cambiare. Comunque penso che tornerò quasi sicuramente anche nel sequel”.

Ricordiamo che al momento nonostante siano stati fatti numerosi nomi tra cui quello di Mel Gibson e Adam Cozad, la pellicola è ancora senza regista, in quanto David Ayer, che ha scritto e diretto il primo capitolo risulta essere in trattative con la Warner Bros. per dirigere lo spin-off  “Gotham City Sirens”. 

Nel cast di Suicide Squad: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, e Cara Delevingne.