Wonder Woman: Zack Snyder svela il suo cameo nel film

Wonder Woman è uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo solamente da poche settimane ma sembra già aver conquistato quasi tutti. L’eroina di casa DC Comics continua infatti la sua corsa al botteghino e rimanendo in testa nelle vendite. Al film diretto da Patty Jenkis ha collaborato anche l’ormai noto Zack Snyder, regista di Man Of Steel, Batman v Superman e di quasi tutto Justice League che ne ha approfittato per comparire in un piccolo cameo all’interno della pellicola.

Il regista qualche giorno fa ha svelato il suo ruolo postando una foto sul suo account twitter ufficiale nella quale lo vediamo vestito da soldato sul set del film.

Trama: “Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”

Wonder Woman in cui protagonista è Gal Gadot, vede nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.